Art. 1 – OGGETTO
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la compravendita dei titoli di ingresso necessari per la partecipazione agli eventi organizzati da Montebianco Srl e pubblicati sul sito https://www.beachclubversilia.it - d’ora innanzi “sito”.
Art. 2 – TITOLARE DEL SITO
Il Titolare del sito all’indirizzo https://www.beachclubversilia.it è Montebianco Srl con sede in Viale IV Novembre 18, 54038 Montignoso MS - P.IVA: 06232840964 società di gestione del locale all’insegna “Beach Club” - d’ora innanzi “locale”.
Art. 3 – EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI
La partecipazione agli eventi è soggetta a prenotazione ovvero all’acquisto dei titoli di ingresso necessari acquistabili sul sito o presso la biglietteria del locale. Durante la fase di prenotazione, ovvero acquisto, l’utente è obbligato a fornire i propri dati anagrafici necessari richiesti.
La validità, gli orari, e le modalità di partecipazione dei titoli di ingresso necessari acquistati, sono chiaramente indicati nelle comunicazioni tramite e-mail ricevute come buon esito della transazione economica condotta sul sito https://www.beachclubversilia.it/
Qualsiasi altra forma arbitraria di interpretazione sui titoli acquistati, è da considerarsi non valida.
Art. 4 - REQUISITI RICHIESTI E NECESSARI PER L’ACCESSO AL LOCALE
Il cliente deve essere in possesso di tutti i requisiti richiesti e necessari per l’accesso al locale riportati nei dettagli di ogni singolo evento; in caso di acquisto multiplo di più tickets tramite singola transazione, il cliente che ha effettuato tale acquisto dichiara che tutti i clienti che usufruiranno dei tickets sono in possesso di tutti i requisiti richiesti e necessari per l’accesso al locale riportati nei dettagli di ogni singolo evento.
Per l’accesso al locale è richiesto un documento di identità in originale e in corso di validità (no fotocopie cartacee - no foto su smartphone)
La partecipazione agli eventi è negata all’utente che presenta chiari ed evidenti stati di alterazione già anche all’esterno del locale stesso.
La partecipazione agli eventi è negata all’utente che possa costituire, tramite il proprio comportamento, un pericolo per la sicurezza del personale e/o degli altri utenti.
La partecipazione agli eventi è negata all’utente che in passato abbia recato danno fisico e/o morale alla società Montebianco Srl, al suo personale o alla struttura del locale stesso.
Art. 5 - CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Ogni evento è associato a una condizione di pagamento impostata a priori da Montebianco Srl.
La condizione di pagamento per l’acquisto dei titoli di ingresso necessari, acquistabili sul sito, può essere una delle seguenti:
- con transazione elettronica tramite carte di credito, carta di debito e circuito interbancario Paypal o Nexi
- Bonifico Bancario, solo ed esclusivamente previa autorizzazione da parte di Montebianco Srl, a fronte di una comunicazione ufficiale ricevuta dall’indirizzo di posta elettronica info@beachclubversilia.it
Art. 6 - SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI
Tutti i dettagli degli eventi sono indicati nelle conferme delle prenotazioni effettuate e nelle schede evento presenti sul sito https://www.beachclubversilia.it/ Qualsiasi altro tipo di comunicazione in merito agli eventi in oggetto, diversa da quella presente sul sito o sui nostri canali social ufficiali, non deve essere considerata valida.
Art. 7 - DIRITTO DI RECESSO
In materia di diritto di recesso la normativa di riferimento è il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 conosciuto come Codice del consumo.
Le prestazioni erogate da Montebianco Srl rientrano nell’insieme di attività e servizi riguardanti le attività di tempo libero il cui contratto prevede una data o un periodo di esecuzione specifici. Tali prestazioni sono associate a servizi non soggetti all’obbligo di diritto di recesso di cui all’art.59 del Codice del consumo.
Art. 8 - RECESSI E RIMBORSI
In caso di recesso da parte del cliente di un acquisto anticipato e corrisposto tramite transazione elettronica non sono previsti rimborsi e/o vouchers.
Nell’eventualità di possibili rimborsi/voucher per uno specifico evento, le condizioni e termini vengono disposti nella scheda del relativo evento. In mancanza di indicazioni specifiche, non è quindi prevista alcuna forma di rimborso.
I biglietti acquisiti sono cedibili a terzi solo ed esclusivamente tramite previa comunicazione ai canali ufficiali gestiti da Montebianco Srl che dovrà dare conferma scritta tramite e-mail della validità del cambio nominativo. In assenza di tale conferma, la prenotazione è da considerarsi non valida.
Non è previsto alcun tipo di rimborso nel caso in cui il cliente non dovesse essere in possesso anche di uno solo dei requisiti richiesti e necessari per l’accesso al locale di cui all’art.4
Il locale si riserva sempre e comunque il diritto di accesso mediante rimborso del ticket acquistato.
Art. 9 - ANNULLAMENTO EVENTI
L’eventuale annullamento degli eventi, per qualsiasi tipo di motivazione, è deciso unilateralmente da Montebianco Srl e verrà annunciato tramite i propri canali di comunicazione; nel caso di pagamento anticipato, Montebianco Srl si impegna al rimborso completo dell’importo versato.
Montebianco Srl non è responsabile del rimborso di eventuali spese organizzative sostenute dal cliente per la partecipazione all’evento (spese di viaggio, trasporti, prenotazioni strutture alberghiere, ecc).
Per qualsiasi tipo di controversia sarà competente, in via esclusiva, il foro di Massa.
Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2024